Cari collezionisti ed appassionati,
con questa newsletter completamente rinnovata, vi do il benvenuto in una nuova dimensione della nostra galleria. Dopo tanti anni ormai ci conoscete, la nostra realtà è sempre in fermento e ogni giorno, grazie al contributo di tutte le personalità che gravitano attorno al nostro spazio, cresciamo e ci arricchiamo di arte, persone, luoghi, racconti, colori, emozioni e concetti.
Da oggi la Galleria Studio Rossetti si trasforma e si evolve, assumendo una nuova veste e un nuovo nome: Rossetti Arte Contemporanea. Anche un nuovo logo e un nuovo sito ci accompagneranno da ora in poi nel nostro viaggio nell’incantevole ed appassionante mondo dell’arte contemporanea.
Questo rebranding è la storia di un’evoluzione: quella della galleria e delle sue esperienze, che si fanno forte di un bagaglio artistico e culturale sempre più ampio e si proiettano verso il futuro. Rossetti Arte Contemporanea è, infatti, una rivoluzione dell’identità a livello tecnologico, di comfort della navigazione, di estetica e nello stile di comunicare, in linea con i nostri obiettivi a venire.
Vi ringrazio per il vostro costante supporto, siamo pronti a presentarvi le peculiarità e le personalità dell’arte e della cultura, in tutte le loro sfaccettature.
Cordialmente,
Elisabetta Rossetti